TELECOMANDO + CENTRALINA BRIO RC+ MODULARE.

269,28 IVA inclusa

Telecomando radio con attacco a guida DIN utilizzabile con potenze impegnate fino a 1000W

(utilizzabile solo con lampade CCE).

*Disponibile su richiesta

9 disponibili

COD: CCE-300-0270* Categoria: Tag: ,

Descrizione

Il colore cambia grazie al comando a distanza

Il sistema remoto di colore (RC) consente di scegliere a distanza il colore delle luci Brio a LED della piscina attraverso un controller di trasmissione di informazioni. Questo metodo non richiede nessun cablaggio speciale e può controllare diverse luci collocate a diversi metri di distanza.

Strumento semplice ed originale

I cambi di colore sono controllati da remoto mediante la combinazione di interruzioni di corrente. Il controller è posto in serie sulle parti principali dell’alimentatore dei faretti e può controllare un gran numero di luci (fino a 1000W). Il Modulo RC Control è stato progettato per essere collegato dal trasformatore TBTS 230V / 12V per l’illuminazione subacquea e da installare in un pannello indipendente o all’interno del pannello di alimentazione della piscina.

Controllo centrale ed individuale dell’illuminazione

Il radiocomando permette di controllare e trasmettere istantaneamente istruzioni ai faretti. le luci BRiO interpretano le interruzioni di potenza ed eseguono allo stesso tempo cambi di colore o sequenze richieste. Senza nessun cablaggio speciale, i faretti sono in grado di ricevere simultaneamente le stesse istruzioni e sono sincronizzati.

Trasmissione stabile e affidabile

Questo processo brevettato ha il vantaggio di controllare in remoto anche l’illuminazione situata a diversi metri di distanza. Qualunque sia la configurazione, la zona touch è ottimale grazie all’antenna mobile

Informazioni aggiuntive

Peso 5 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TELECOMANDO + CENTRALINA BRIO RC+ MODULARE.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *